Ricette facili per tutti

Ingrediente principale Succo Di Sedano

Ricette a base di Succo Di Sedano: scopri l'elenco di piatti che puoi preparare con Succo Di Sedano.
  • Agitare nel mixer, con ghiaccio tritato. Servire nel calice ampio, con uno spruzzo di seltz ben freddo, una fettina di limone e un bastoncino di sedano.

    Ricetta Completa >>
  • Frullare il tutto e aggiungere sale e pepe. Servire nel calice ampio, con un bastoncino di sedano e un rametto di prezzemolo.

    Ricetta Completa >>
  • Si prepara direttamente nel bicchiere tumbler alto con alcuni cubetti di ghiaccio. Aggiungere salsa worcester, tabasco sauce, sale di sedano, sale e pepe q.b. (varianti: in alcuni paesi la preparazione avviene nello shaker o nel mixing glass).

    Ricetta Completa >>
  • Si prepara nello shaker con ghiaccio e si serve nel bicchiere old-fashioned. Guarnire con una fettina di limone o lime.

    Ricetta Completa >>
  • Nel bicchiere tumbler sciogliete il sale nel succo di limone, aggiungete le altre spezie, il succo di pomodoro (ben raffreddato), la vodka e mescolate col cucchiaino lungo per qualche istante. L'aggiunta di alcuni cubetti di ghiaccio è facoltativa. Questo drink può essere preparato anche nello sha

    Ricetta Completa >>
  • Si prepara nello shaker con cubetti di ghiaccio. Servire nel bicchiere tumbler alto con ghiaccio. Aggiungere salsa worcester, salsa tabasco, sale di sedano, sale e pepe. Mescolare delicatamente. Nella stagione invernale o a temperature basse può essere servito caldo.

    Ricetta Completa >>
  • Dopo aver lasciato raffreddare il brodo di manzo, eliminate il grasso attraverso il colino. Nello shaker (con dei cubetti di ghiaccio) versate il consommè, la Vodka e le altre spezie; agitate per alcuni istanti e servite nel bicchiere tumbler. Nella stagione invernale, questo drink può essere prep

    Ricetta Completa >>
  • Scuotere vigorosamente nello shaker con ghiaccio in cubetti. Riempire per metà il gotto alto e aggiungere gazzosa ben fredda. Servire con una fetta d'arancia, una fetta di limone, una ciliegia e un bastoncino di sedano.

    Ricetta Completa >>
  • Oltre al tempo di preparazione, è necessario tener conto di 2 ore per far riposare il preparato in frigorifero. Mondate i ravanelli, lavateli accuratamente e tagliate quattro giri di linguette in forma di petali con la punta di un coltellino molto affilato. Pelate il cuore dei ravanelli per lasciar

    Ricetta Completa >>
  • Lessare il cappone in acqua bollente salata con gli odori. Scolarlo, farlo raffreddare, spellarlo; tagliarlo a striscioline e unirvi il cuore di sedano tagliato a julienne, l'uvetta già ammollata, le noci. Sistemare in un piatto di servizio sull'insalata e condire con un'emulsione di sale, limone e

    Ricetta Completa >>
1 2 3 4 | successivo