Ingrediente principale Whisky Scozzese
Ricette a base di Whisky Scozzese: scopri l'elenco di piatti che puoi preparare con Whisky Scozzese.
-
Preparare nello shaker con ghiaccio. Servire nella coppa da champagne, spruzzando in superficie alcune gocce di granatina.
Ricetta Completa >> -
Agitare nello shaker con poco ghiaccio. Servire nel flùte, con una ciliegina al maraschino.
Ricetta Completa >> -
Scuotere con ghiaccio nello shaker. Servire in calice riempiendo i bicchieri per metà e aggiungendo champagne secco, ben freddo. Decorare con una piccola foglia di insalata rossa.
Ricetta Completa >> -
Versare nel tumbler ampio, sul cui fondo si trovino già cubetti di ghiaccio. Aggiungere soda in gran quantità e mescolare dolcemente. Servire con una scorza di limone e una cannuccia.
Ricetta Completa >> -
Versare nel tumbler ampio, sul cui fondo si trovino già cubetti di ghiaccio. Aggiungere ginger-ale in gran quantità e mescolare dolcemente. Servire con una scorza di limone e una cannuccia.
Ricetta Completa >> -
Versare nel tumbler già riempito di ghiaccio tritato. Servire con una scorza di limone.
Ricetta Completa >> -
Agitare, con poco ghiaccio, nel mixer. Servire con un cubetto di ghiaccio nel tumbler stretto.
Ricetta Completa >> -
Agitare, con molto ghiaccio, nel mixer. Riempire per metà il gotto alto, aggiungere ginger-ale ben freddo, servire con una fetta di limone, una spirale di buccia di limone e cubetti di frutta.
Ricetta Completa >> -
Mettete il succo del limone in un tumbler alto, unite lo sciroppo di zucchero e il whisky, mescolando per qualche istante. Poi aggiungete i cubetti di ghiaccio spezzettati e riempite il bicchiere con soda ben fredda. Decorate il 'collins' con la fetta di limone e la ciliegina al maraschino.
Ricetta Completa >>
1 2 | successivo