Ricette facili per tutti

Ingrediente principale Crema

Ricette a base di Crema: scopri l'elenco di piatti che puoi preparare con Crema.
  • Mettete i cubetti di ghiaccio in un bicchiere alto, unitevi la crema caffè e il succo di arancia. Riempite il bicchiere con lo spumante. Decorate con la fettina di arancia immersa nel drink.

    Ricetta Completa >>
  • Mettete i primi 5 ingredienti nello shaker. Agitate piano per 15 secondi. Versate in un bicchiere da bibita. Lasciate riposare la bevanda per qualche attimo, quindi aggiungete ghiaccio, seltz e la fettina di limone.

    Ricetta Completa >>
  • Preparare nello shaker con ghiaccio. Servire nella doppia coppetta da cocktail.

    Ricetta Completa >>
  • Preparare il budino alla crema. Dopodichè versarlo in una grande coppa di vetro e lasciarlo raffreddare. Poi ridurre a scaglie il cioccolato fondente e distribuirlo sul budino ormai freddo, formando un bordo tutto intorno. Mettere al centro la panna montata e decorare a piacere con le ciliegie sciro

    Ricetta Completa >>
  • Mettere il mascarpone in una terrina, incorporare lo zucchero, unire il caffè e la crema di nocciole. Mescolare, suddividere in quattro coppe, guarnire con delle nocciole tritate e mettere in frigorifero per un'ora prima di servire.

    Ricetta Completa >>
  • Mettere in 1 terrina il mascarpone e incorporare lo zucchero a velo, poi unire il caffè ristretto e la crema di nocciole. Mescolare, mettere in 4 coppe e guarnire con le nocciole tritate grossolanamente. Tenere in fresco per 1 ora.

    Ricetta Completa >>
  • Frullare i marrons glacés a pezzi con la panna e il liquore. Suddividere il composto in 4 coppette, posare su ciascuna 3 cucchiai di crema alla vaniglia, poi con 1 cucchiaino farla penetrare nei marrons glacés per creare un effetto variegato.

    Ricetta Completa >>
  • Preparare direttamente nel calice panciuto in cui già si trovino due cubetti di ghiaccio e versare gli ingredienti in modo che non si mescolino. Il bicchiere va precedentemente raffreddato nel frigorifero.

    Ricetta Completa >>
  • Cuocere i piselli e la cipolla in circa 500 g d'acqua per 45-60 minuti, quindi togliere la cipolla e ridurre i piselli a purea. In circa 200 g del brodo di verdure ben caldo, aggiungere un pizzico di sale e versare a pioggia la crema di riso. Amalgamare con cura 3 cucchiai di purea di piselli e il v

    Ricetta Completa >>
  • Cuocere i piselli e la cipolla in circa 500 g d'acqua per circa 45-60 minuti, quindi togliere la cipolla e ridurre i piselli a purea. In circa 200 g del brodo di verdure ben caldo, aggiungere un pizzico di sale e versare a pioggia la Crema di Riso. Amalgamare con cura 3 cucchiai di purea di piselli

    Ricetta Completa >>