Ricette facili per tutti

Ingrediente principale Rum A 75 Gradi

Ricette a base di Rum A 75 Gradi: scopri l'elenco di piatti che puoi preparare con Rum A 75 Gradi.
  • Fate ghiacciare tutti gli ingredienti, meno le banane. Tagliate 6 banane a fettine sottili e mettetele in un frullatore col succo di cedro e lo zucchero. Frullate finché non divenga omogeneo e versate sopra un grosso pezzo di ghiaccio in una coppa da punch.

    Ricetta Completa >>
  • Versare direttamente nel bicchiere il caffè bollente, aggiungere il Mammuth e l'Amaretto di Saronno, completare con il Rum senza mescolare infiammandolo.

    Ricetta Completa >>
  • A vapore o in una casseruolina e a fuoco basso, scaldare il rum, i due liquori e il caffè. Versare nel bicchiere da grog, aggiungere il rum senza mescolare ed infine infiammare. Attendere qualche minuto prima di bere.

    Ricetta Completa >>
  • Mettete nello shaker il rum chiaro, il rum Giamaica, l'Apricot Brandy, lo zucchero, il limone spremuto e filtrato e il succo di albicocca. Chiudete, agitate per qualche istante, senza interruzione, poi versate lo zombie nell'apposito bicchiere, cio il tumbler alto, unendo anche il ghiaccio spezzett

    Ricetta Completa >>
  • Versare i primi 7 ingredienti in un frullatore con ghiaccio tritato. Miscelare bene e versare in 2 bicchieri da 33 cl. Decorare con 1 fetta d'arancia e 1 ciliegia candita. Servire con una cannuccia.

    Ricetta Completa >>