Ricette facili per tutti

Ingrediente principale Frutta Stagione

Ricette a base di Frutta Stagione: scopri l'elenco di piatti che puoi preparare con Frutta Stagione.
  • Agitare nel mixer con ghiaccio in cubetti. Riempire a metà il calice ampio precedentemente raffreddato in frigorifero e aggiungere vino rosso secco. Servire con frutta di stagione.

    Ricetta Completa >>
  • Preparare, con ghiaccio in cubetti, agitando lentamente nella bowl. Decorare con frutta di stagione e servire nel cup.

    Ricetta Completa >>
  • Mettete in un tumbler alto lo zucchero e diluitelo con poco Ginger Ale, poi aggiungete il ghiaccio, la frutta sbucciata e tagliata a pezzi (se è estate, potete usare più qualità, mentre in inverno vi limiterete ad arance, banane, mele e pere), il Blue Curacao e il restante Ginger Ale. Mescolate deli

    Ricetta Completa >>
  • Mescolare delicatamente con cubetti di ghiaccio nella bowl. Aggiungere pezzetti di frutta di stagione. Servire in calice.

    Ricetta Completa >>
  • Agitare delicatamente ma a lungo nel mixer, con molto ghiaccio in cubetti. Riempire per metà il gotto alto, aggiungere abbondante soda ben fredda e servire con una fettina d'arancia, una spirale di scorza di limone ed eventualmente cubetti di frutta di stagione.

    Ricetta Completa >>
  • Tagliate la frutta in pezzi abbastanza piccoli (dopo averla pulita o sbucciata, a seconda dei casi) e fatela bollire per qualche minuto nel succo di mela, con un pizzico di sale. Quindi per ogni litro di succo di mela aggiungere tre cucchiai colmi di agar agar in fiocchi, mescolare bene e versare ev

    Ricetta Completa >>
  • Agitare nello shaker con molto ghiaccio in cubetti. Riempire a metà il tumbler ampio e aggiungere molta gazzosa ben fredda. Servire con frutta di stagione.

    Ricetta Completa >>
  • Agitare vigorosamente i primi 4 ingredienti e servire nel bicchiere tumbler alto con cubetti di ghiaccio. Completare con il succo d'arancia Del Monte. Guarnire con spiedino di frutta di stagione e cannucce.

    Ricetta Completa >>
  • In un tumbler alto mettete lo zucchero e diluitelo con un pochino di Ginger Ale, stemperandolo bene con un cucchiaino; poi unite il ghiaccio e la frutta sbucciata e a pezzetti; versate quindi il Calvados e completate con il Ginger Ale rimasto. Mescolate delicatamente con l'apposita asticella di meta

    Ricetta Completa >>
  • Si prepara nello shaker con abbondante ghiaccio versando i primi tre ingredienti. Agitare e servire nel bicchiere tumbler alto con ghiaccio completando con succo di pompelmo. Guarnizioni fantasia con frutta di stagione.

    Ricetta Completa >>